045 750 1263 | info@studiodaloja.it

Elisa Tarocco Ginecologa

Elisa Tarocco

Ginecologa e Ostetrica

Laureata in Medicina e Chirurgia nel 2001 presso l’Università degli Studi di Verona con tesi sull’Early Stromal Invasion del tumore della portio uterina e pubblicazione di tesi, frequenza annuale di ricerca presso l’Istituto di Anatomia Patologica con il prof. GM Mariuzzi. Ha proseguito gli studi specializzandosi in Ostetricia e Ginecologia nel 2006 con il massimo dei voti presso la medesima Università.

Ha esercitato la prima esperienza lavorativa come medico frequentatore volontario nel reparto di oncologia e sala parto e poi con contratto libero professionale per attività presso l’ambulatorio divisionale ginecologico ed ostetrico nel 2007 presso l’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia degli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Ha lavorato presso l’Ospedale San Bortolo di Vicenza e il Presidio Ospedaliero di Noventa Vicentina nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dal 2008 al 2009, poi presso il reparto medesimo dell’Ospedale Sacro Cuore e Don Calabria di Negrar (VR) per 9 mesi con contratti di lavoro a tempo determinato.

Dal 2010 ad oggi lavora presso l’Ospedale San Bortolo di Vicenza con un contratto di lavoro a tempo indeterminato ed esercizio dell’attività libero professionale in extra moenia. Attualmente collabora con lo Studio D’Aloja e nello specifico con il Dott. Zaccoletti per la diagnosi dell’endometriosi pelvica severa.

Argomenti di studio ed interesse sono la diagnostica ecografica di II livello sia ginecologica che ostetrica, la gravidanza a rischio e la patologia ginecologica del basso tratto genitale.

Specializzazioni: