045 750 1263 | info@studiodaloja.it

Cristiano Perbellini, Geriatra

Cristiano Perbellini

Geriatra

Curriculum Vitae

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Verona e, presso la stessa Università, nel 2001 si è specializzato in Geriatria con votazione di 50/50.
È medico ospedaliero (dirigente medico di I livello) e lavora presso l’Unità Operativa Complessa di “Medicina Generale e Sezione di Decisione Clinica” presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona (Borgo Trento), all’interno della quale, oltre all’attività clinica su paziente acuto, ha un incarico professionale per la gestione della formazione nell’ambito del sistema Qualità.
Negli anni si è dedicato ed esercita tuttora attività di diagnostica vascolare (esecuzione di ecocolordoppler) per i distretti venosi ed arteriosi degli arti superiori ed inferiori.
Dopo breve esperienza presso l’RSA Casa Nogarè di Negrar (2001-2002), ha sempre lavorato in ambito ospedaliero su pazienti acuti nelle Geriatrie (2002-2012) ed in seguito presso la Medicina generale ove svolge anche attività ambulatoriale oltre che per inquadramento del paziente complesso (giovane o di età geriatrica) anche per quello iperteso, ematologico e reeumatologico.
Ha provveduto negli anni a completare la formazione clinico-assistenziale sul paziente critico partecipando ai corsi ALS (Advanced life Support: ultimo aggiornamento del 2015) oltre a quelli BLSD, integrato con Ecografia d’urgenza ed emergenza (USLS-BL1: Ultrasound Life Support-basic management Level 1: ultimo aggiornamento nel 2015).

Esplica la sua attività clinica prevalentemente orientata all’inquadramento e trattamento del paziente complesso sia giovane che di età geriatrica.

Specializzazioni: