045 750 1263 | info@studiodaloja.it          

Bruna Bolzan Cardiologo

Bruna Bolzan

Cardiologa

Specialista in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare

Laurea Specialistica in Medicina e Chirurgia con punteggio finale di 110/110, conseguita il 14/07/2011 presso l’Università degli Studi di Verona.

Specialità in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare con punteggio finale di 50/50 e Lode, conseguita il 14/07/2017 presso l’Università degli Studi di Verona, diretta dal Prof. Flavio Ribichini.
Corso di Alta Formazione Continua e Permanente in Elettrofisiologia e Dispositivi Impiantabili superato nel 2015 con punteggio finale di 30 e Lode presso l’Università di Bologna, diretto al prof. Giuseppe Boriani.
In seguito al conseguimento della specialità ha svolto un periodo di formazione della durata di sei mesi nel 2018 presso la sezione di Aritmologia ed Elettrofisiologia Cardiaca dell’Ospedale Cardinal Massaia di Asti (Piemonte), diretta dal dott. Marco Scaglione.
Vincitrice di Dottorato di ricerca in Scienze Cardiovascolari, nel 2016 e tutt’ora in corso, presso l’Università degli Studi di Verona, diretto dal Prof. Giovanni Luciani.
Costante partecipazione in qualità di discente e relatore ai più importanti Congressi e Corsi di aggiornamento Nazionali ed Internazionali.
Diverse pubblicazioni scientifiche su riviste scientifiche Nazionali ed Internazionali.
Collaborazione continua per le attività cliniche e di ricerca con la Cardiologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona, diretta dal Prof. Flavio Ribichini, in particolare presso il Laboratorio di Elettrofisiologia ed Elettrostimolazione Cardiaca, di cui è responsabile il dott. Giovanni Morani.

Specializzazioni: