045 750 1263 | info@studiodaloja.it

  • sala di attesa
  • Sala di attesa
  • Particolare
  • sala di attesa
  • Sala di attesa
  • Particolare

Lo studio D'Aloja

Chi Siamo

Direzione sanitaria

La Direzione Sanitaria dello Studio D'Aloja si pone come obiettivo la comprensione e la soluzione dei reali problemi sanitari dei pazienti in modo professionale.

Negli anni è stato costituito un team di medici, odontoiatri e altri operatori sanitari, fatto di persone che amano la loro professione, lavorare insieme e vivere in stretto rapporto con la scienza e la ricerca scientifica.

Offriamo servizi di assistenza sanitaria suddivisi in tre poli: Odontoiatria, Chirurgia Plastica, Poliambulatorio.
Tutto il personale dello studio è tenuto al segreto professionale.
I dati personali, la vostra cartella clinica e le fotografie sono conservate con la massima riservatezza.
Ci proponiamo di dare risultati concreti alle vostre aspettative e risposte precise ai vostri problemi. Poneteci dunque i vostri problemi e noi vi offriremo la soluzione.

Cosa ci caratterizza, in cosa ci distinguiamo:

  • Facilità di parcheggio
  • Spazi ampi e luminosi
  • Gentilezza e cortesia nell’accoglienza
  • Angolo dedicato ai bambini con giochi, tavolini e seggiolini adatti a loro
  • Tempi di attesa non superiori ai 2-3 giorni
  • Gestione tempestiva delle urgenze
  • Massimo impegno di tutti gli operatori per il controllo del dolore
  • Apparecchiature medicali di ultima generazione e ad alto profilo tecnologico (Tomografia Computerizzata cone beam, elettrocardiografo, ecografo Esaote Mylab 70 x Vision, Laser odontoiatrico a diodi SOL LASER, laser LUMENIS M22 – Nd:YAG)
  • Prezzo delle prestazioni onesto e in linea con quanto approvato dall’Ordine dei Medici
  • Opportunità di poter facilmente usufruire nello stesso Studio delle prestazioni di diversi specialisti, sia in ambito medico che odontoiatrico
  • Iniziative e serate di informazione per i nostri pazienti

area-bimbi1
area-bimbi2
foto-fiori

Architettura dello Studio

È stato investito molto tempo, studio, risorse umane e materiali per arrivare a questa struttura moderna ed efficiente.
L'architettura di questo studio è il risultato del nostro modo di intendere la medicina moderna: accoglienza, efficienza e tecnologia. La nostra esperienza chirurgica ha ispirato la scelta degli spazi, la tipologia degli arredi e la scelta dei materiali: vetro e pareti in laminato, semplici ed efficaci nelle operazioni di igienizzazione. Le superfici sono lisce, facilmente pulibili e trasparenti. I monitor posti nelle sale d’attesa consentono una comunicazione semplice ed efficace con i pazienti. Tutti gli ambienti sono cablati e interconnessi affinchè il passaggio di informazioni all'interno della struttura possa avvenire in tempo reale.

ambulatorio
ambulatorio2
sala-attesa

Carta dei servizi

Scarica la carta dei servizi dello studio

Organigramma

Scarica l'organigramma dello studio

Aspetti normativi

Il nostro studio è una struttura abilitata per le norme antinfortunistiche e antincendio. In presenza di tali eventi il nostro personale è preparato per intervenire in caso di emergenza e tutelare la sicurezza degli utenti. All’interno della struttura sono a disposizione le norme antiincendio da attuare in caso di necessità con indicazione delle vie di fuga. Tutte gli impianti e le parti elettriche dei macchinari presenti e delle apparecchiature sanitarie sono soggette ad un monitoraggio periodico effettuato da ditte specializzate. Esiste un piano di sicurezza stabilito attraverso una attenta valutazione dei rischi e nel rispetto delle normative vigenti. Secondo le disposizioni di legge e per garantire la salute degli utenti, all’interno di qualsiasi ambiente della struttura è vietato fumare. Il servizio di pulizia e igiene della struttura provvede quotidianamente alla pulizia degli ambulatori, delle sale operatorie e degli spazi comuni, garantendo il rispetto delle norme igieniche e la sanificazione degli ambienti. Viene fatto largo uso di materiali monouso. La sterilizzazione del materiale avviene secondo procedure codificate e aggiornate.

Tutela del diritto alla riservatezza

Garantiamo il diritto alla riservatezza (“privacy”) dei nostri pazienti e abbiamo adottato le misure necessarie per ottemperare alle norme vigenti in materia di trattamento dei dati personali che è regolato dal Decreto Legislativo n. 196 / 2003 ed in particolare dal Titolo V (Articoli 75 – 94) di tale decreto. I dati personali idonei a rivelare lo stato di salute del paziente vengono trattati esclusivamente con il consenso dell’utente, salvo nei casi stabiliti dalla normativa. La comunicazione dei dati, in particolare, viene eseguita nella massima riservatezza possibile. Il consenso dell’utente al trattamento dei dati personali viene raccolto tramite informative apposite, nelle modalità previste dalla normativa. La finalità generale del trattamento dei dati personali degli utenti è lo svolgimento di tutte le attività necessarie all’erogazione di servizi sanitari agli utenti stessi. I dati vengono trattati con o senza l’ausilio di mezzi elettronici ed automatizzati secondo le modalità e negli ambiti stabiliti dalla normativa. Per ottenere il consenso al trattamento dei dati personali, è necessaria l’autorizzazione firmata da parte dell’utente stesso o il tutore legale dell’utente nei casi stabiliti dalla normativa.

Lavora con noi

Siete un medico o un operatore sanitario che vuole condividere con colleghi molto motivati la propria esperienza professionale? Ritenete di essere portati ad un lavoro di gruppo? Sentite l’esigenza di entrare a far parte del nostro team perché ne condividete le finalità e la serietà?
Siamo sempre disponibili a valutare collaborazioni con colleghi preparati che credono fermamente nel proprio lavoro.
Il nostro studio è aperto a persone come voi.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con le vostre richieste e aspettative, documentateci la vostra professionalità e noi vi assicuriamo che prenderemo le vostre richieste in seria considerazione.