045 750 1263 | info@studiodaloja.it

Check-up gratuito sulle funzioni mentali 18 e 20 settembre

Settimana di Prevenzione dell'Invecchiamento Mentale

Il Poliambulatorio Studio D'Aloja aderisce all'iniziativa della Settimana della Prevenzione dell'Invecchiamento Mentale. La nostra neuropsicologa Dott.ssa Cristina Baroni offrirà nelle giornate di lunedì 18 e di mercoledì 20 settembre 2017 una valutazione gratuita

per indagare lo stato di salute delle vostre attività cognitive e vi fornirà le informazioni necessarie per una corretta prevenzione dell'invecchiamento mentale.

L'iniziativa, arrivata già alla sua 9^ edizione, è promossa da Assomensana, un'associazione che ha come obiettivi lo sviluppo e il potenziamento delle abilità mentali (www.assomensana.it/Prevenzione/settimana-di-prevenzione-invecchiamento-mentale).

L'evento è indirizzato a chiunque voglia approfondire la conoscenza del proprio stato di attività neurocognitiva. La valutazione avverrà mediante dei test individualizzati sulla singola persona.

Conoscere come stiamo invecchiando ci può permettere di correggere eventuali cattive abitudini e di migliorare le nostre abilità cognitive, in termini di abilità e flessibilità mentale.

La Dott.ssa Baroni riceverà su appuntamento. L'evento è a numero di posti limitato. Per info e prenotazioni 045-7501263.