045 750 1263 | info@studiodaloja.it

La depressione e il disturbo bipolare: due disturbi frequenti, ma ancora non ben conosciuti

Relatore: Prof. Claudio Vampini

Specialista in Psichiatria

La depressione, definita “il male del secolo”, è un disturbo dell’umore che colpisce oltre 350 milioni di persone nel mondo, senza distinzione di sesso, età, stato sociale. Chi soffre di depressione sperimenta angoscia persistente, perdita di interesse nelle attività che normalmente danno piacere e difficoltà nello svolgimento anche delle più semplici azioni quotidiane, a volte con conseguenze negative sulle relazioni interpersonali.

Giovedì 31 Maggio ore 19:00: strategie psicologiche per affrontare al meglio i percorsi di dimagrimento

Il Poliambulatorio Studio D'Aloja è lieta di invitarvi ad una serata informativa, gratuita, aperta a tutti, per approfondire il tema della dieta e del dimagramento, sia da un punto di vista nutrizionale che psicologico.
Corpo e mente a confronto in un incontro che vedrà le nostre Dott.ssa Federica Delli Noci - dietista - e Dott.ssa Giada Zoccatelli - psicologa - a fornirvi le corrette strategie di dimagramento. E con la partecipazione della Dott.ssa Chiara D'Aloja - Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica - che presenterà ciò che è possibile ottenere grazie alle più innovative tecniche di Chirurgia Plastica e di Medicina Estetica.
Evento a numero di posti limitato.
Info e prenotazioni entro il 25/05/18 maggio allo 045-7501263 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 1
  • 2