fbpx

045 750 1263 | info@studiodaloja.it              

K-Laser

Radiofrequenza frazionata

La Radioquequenza frazionata a microaghi “iPix” è una piattaforma a radiofrequenza multipolare modulabile di grande efficacia, che grazie ad una tecnologia innovativa offre una vasta scelta di applicazioni con risultati naturali ed progressivi nel tempo.

iPix consente un Resurf-Tightening a radiofrequenza frazionata e needling che permette di rigenerare la pelle in profondità, rendendola più tonica, più compatta e levigata, attenuando i segni dell’invecchiamento cutaneo.

La nostra Radioquequenza frazionata a microaghi agisce in profondità, proprio lì dove ha origine il rilassamento cutaneo: l’aumento termico focalizzato e l’azione meccanica del micro-needling stimola la produzione di nuove fibre collagene e la rigenerazione della pelle. Grazie alla sinergia fisica e meccanica della radiofrequenza frazionata e del needling vi è un riscaldamento dei tessuti alla profondità ed alla temperatura ideali per riattivare il naturale processo della “neo-collagenesi”. Le vecchie fibre di collagene vengono gradualmente sostituite dalle nuove, determinando così una rigenerazione profonda della pelle e un effetto lifting naturale e duraturo.

Principali indicazioni della Radiofrequenza:

  • Lassità cutanee di viso e corpo
  • Rughe sottili
  • Miglioramento della texture cutanea
  • Esiti cicatriziali e da Acne
  • Pori dilatati
  • Smagliature/li>

Il trattamento è ambulatoriale e dura 15-20 minuti circa. Generalmente è praticamente indolore, o comunque ben tollerato dai pazienti. Il trattamento potrà essere personalizzato per quanto riguarda il tipo di stimolo e la profondità dell’impulso in base alle pelle e alle esigenze del paziente, nonché alla zona da trattare. Potrà essere presente un lieve rossore nei giorni seguenti al trattamento, che tenderà a scomparire progressivamente. I risultati saranno progressivi nel tempo. Generalmente sono previste 3 sedute, a distanza di 40 giorni circa l’una dall’altra.

I principali ambiti di utilizzo presso il nostro studio sono la chirurgia plastica e la medicina estetica .